136a assemblea generale dei delegati a Aarau
Rudolf Vonlanthen ha sovranamente presieduto la 136a Assemblea dei delegati 2024 ed ha in particolare sottolineato il privilegio di vivere nella bella Svizzera. Ha inoltre affermato che la strategia a lungo termine di USS di rispondere alle esigenze dei clienti e di offrire prodotti personalizzati per le tiratrici, per i tiratori e per le loro società, ha dato i suoi frutti. L'amministratore delegato Sepp Rusch ha evidenziato gli aspetti interessanti del volontariato, che negli ultimi anni ha subito un notevole cambiamento. Egli spera che le idee presentate suscitino la curiosità e l'interesse delle persone a sostenere il volontariato e a impegnarsi in prima persona.
Come nuovo membro di comitato è stato eletto Paolo Papa, Augio. Egli sostituisce Marzio Landis, che ha inoltrato le sue dimissioni; per il suo grande impegno egli è stato insignito della qualifica di socio onorario di USS. Tutti gli altri membri del Comitato sono stati confermati nelle loro cariche e l'attività ordinaria è stata approvata senza discussione.
All'insegna del motto “Essere presenti gli uni per gli altri”, saremo lieti di darvi nuovamente il benvenuto alla 137ª Assemblea dei delegati del prossimo anno nel Cantone di Lucerna.
Giornata delle porte aperte agli stand di tiro