• 1
  • 2
  • 3

133 ème Assemblée des délégués de l’USS Assurances

L'Assemblée des délégués de la Coopérative l'USS Assurances du 23 avril 2021 s'est tenue sans la présence physique des membres en raison de l'ordonnance COVID-19 du Conseil fédéral sur la lutte contre le coronavirus. L'Assemblée des délégués a été organisée par le Conseil d'administration à Berne.

Leggi tutto

Assemblea dei delegati 2021 a Payerne (cancellazione)

Gentili Signore, Egregi Signori

Dopo aver dovuto cancellare il DV 2020 a Payerne a causa della pandemia Covid 19, abbiamo pianificato di mantenere il DV 2021 nello stesso luogo. Il virus domina ancora la vita pubblica. Gli eventi maggiori non possono ancora essere svolti. Per la nostra cooperativa, questo significa che ancora una volta non saremo in grado di tenere la nostra assemblea nel solito ambiente. Il consiglio dell'USS ha quindi deciso di ricorrere nuovamente al voto per corrispondenza.

I membri della cooperativa riceveranno i documenti per il voto postale unitamente al rapporto annuale 2020 nei prossimi giorni.

Chiediamo gentilmente ai membri della cooperativa di compilare e firmare il modulo di voto e di ritornarcelo utilizzando la busta allegata entro e non oltre venerdì 16 aprile 2021.

I risultati del voto saranno pubblicati qui, il 26 aprile 2021.

Ci dispiace molto che non saremo in grado di tenere fisicamente l'assemblea dei delegati. Speriamo di poter svolgere il DV 2022 di nuovo "normalmente".

Cooperativa d'assicurazione USS
Il consiglio di amministrazione


pdf Bilancio annuale (867 KB)

Opuscolo informativo USS

L' USS in breve e dolce! Nell'opuscolo di nuova creazione sono disponibili in forma sintetica molte informazioni importanti sull' USS "l'assicurazione sportiva per i tiratori" e le sue attività.

pdf Opuscolo informativo USS (609 KB)

Assicurazione oggetti attrezzature sportive e bandiere

Grazie alla collaborazione con Basler Assicurazioni , è ora possibile assicurare online, in modo semplice e veloce, il materiale di tiro e le bandiere delle società.

Per saperne di più cliccate qui
  • 1
  • 2